Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovete presentarvi qui.

PlayStation 5

L'area dedicata ai messaggi in libertà
Guybrush Threepwood
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 2 volte

PlayStation 5

Messaggio da Guybrush Threepwood »

Si che siamo un forum di retrogaming, ma penso che il tema principale siano i videogiochi, per cui ogni novità degna di nota in questo ambito è meritevole di discussione. Giovedì sera è stata presentata, finalmente, la PlayStation 5. Una lunga presentazione, ma le cose migliori le abbiamo viste all’inizio (GT7 e Ratchet & Clank) e alla fine (Horizon 2). Graficamente, almeno per i titoli first party, sembra esserci un notevole gap con la vecchia generazione. Presentazione che mi soddisfa abbastanza anche se avrei voluto vedere qualcosa dei Santa Monica (God of War 2) o qualcosa dei Naughty Dog (il nuovo uncharted?), ma mi rendo conto che Sony non poteva sparare subito le sue cartucce per poi rimanere dei mesi senza novità rilevanti. Molto strana la forma della console, di primo acchito non mi piace, dovrò farci l’occhio? Certo che in un salotto dove tutte le elettroniche sono di colore nero, un bianco così è un pugno in un occhio.. Spero esista anche una versione black, di sicuro io prenderei quest’ultima. L’unica indecisione sarebbe tra all digital o versione con lettore. Vi lascio con un’immagine di un fan che ritrae la console in versione all black, voi quale preferite?

Immagine

Seiya
Mi piace ricevuti: 2 volte

Re: PlayStation 5

Messaggio da Seiya »

direi che odio le console perchè costano troppo. Le console dovrebbe essere tutte di fascia bassa come prezzo perchè sono destinate unicamente al gioco. Poi in crisi mondiale per il Corona Virus proporla ora è una meschinità unica. Se costasse 100 euro va bene, ma al prezzo che ha mi auguro il peggio da chi la creata. :angry-cussing:

amig4be

Re: PlayStation 5

Messaggio da amig4be »

Il mio giudizio sulla presentazione di PS5 è più che positivo.

Design console e pad: Voto 8 su 10 (rido quando qualcuno definisce quello della xbox s.x. un design, quando in realtà è poco più di un parallelepipedo, ossia una primitiva geometrica).
Prime esclusive: Voto 8 su 10
Grafica dei Trailer e tecnologia: Voto 9 su 10 (raytracing a palla, caricamento istantaneo di mondi di gioco tra loro completamente diversi, vastità)