Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovete presentarvi qui.

Prima diretta live sul canale Facebook

L'area dedicata ai messaggi in libertà
Seiya
Mi piace ricevuti: 2 volte

Prima diretta live sul canale Facebook

Messaggio da Seiya »

ecco quà, con qualche problema tecnico in live

Guybrush Threepwood
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 2 volte

Re: Prima diretta live sul canale Facebook

Messaggio da Guybrush Threepwood »

I problemi in diretta ce l’hanno anche i grandi network televisivi (vedi DAZN i primi tempi.), direi che retro-gamers sia più che giustificato.. 🤪 Out Run, uno dei miei giochi preferiti di sempre, tra i computer 8 Bit il C64 vince a mani basse per dettaglio e soprattutto velocità. Io lo avevo versione cassetta, ma quella floppy che è stata trattata nel video e che aveva un mio amico era molto più bella perchè potevi scegliere il percorso da seguire. La peggiore in assoluto è la versione Amiga, come al solito computer sotto sfruttato (maledetta us gold..), per fortuna nella diretta non c’era.. Mi sfugge una versione, graficamente mi ricorda quella per master system, ma l’audio e gli sprite che non ‘lampeggiano’ mi fanno pensare che sia un’altra versione, su quale macchina?

Seiya

Messaggio da Seiya »

la versione C64 più fedele a quella originale era quella Americana, quella con la ragazza bionda. Chissà perchè la versione Europa è così diversa. Per fluidità, giocabilità la versione per Master System è la migliore tra le 8 bit. Non so quale sia la versione dove l'auto lampeggia. vedo se ce l'ho quella versione.

Seiya

Messaggio da Seiya »

le ho provato un po' tutti, anche quella GameGear che mi sembra sia fatta molto bene. C'era anche Out Run 3D per Master System che è un po' diversa come scenari, ma quella originale normale per il master system è buona.
Questo video era dedicato agli 8-bit. Poi semmai ne faccio un altra sui 16 e X-Bit quindi: Amiga, St, DOS, PC Engine, Saturn ecc ecc