Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovete presentarvi qui.

facciamolo conoscere

L'area dedicata ai messaggi in libertà
Seiya
Mi piace ricevuti: 2 volte

facciamolo conoscere

Messaggio da Seiya »

Pubblicità per Retro Gamers

Guybrush Threepwood
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 2 volte

Re: facciamolo conoscere

Messaggio da Guybrush Threepwood »

Seiya presidente subito! :D :D :text-thankyouyellow:

Seiya

Messaggio da Seiya »

non sono un youtuber e quindi non ho tanti iscritti. speriamo che a lungo andare qualcuno si faccia avanti e partecipi attivamente.

Seiya

Messaggio da Seiya »

io mi chiedo ancora perchè molta gente ora conosce questo sito e non vuole partecipare. Eppure sono sicuro che molti visitatori di oggi, mi pare ben 27, sono dei giocatori incalliti che magari vogliono condividere le loro esperienze. Tra le altre cose questo forum supporta il collegamento diretto a Facebook e Twitter in modo da esportare le discussioni e i topic sui social.
Alle volte mi chiedo il perchè non approfittare di questa occasione con un forum ben costruito tecnicamente, con una buona conoscenza di sviluppo web (basti vedere il supporto e la compatibilità di questo forum anche con i vari player multimediali diversi da Youtube) e l'integrazione con i social.

Alle volte penso che abbiate paura perchè ci sono io qui, ma non vi mordo mica :mrgreen:, al limiti vi lancio una meteora alla velocità della luce

Guybrush Threepwood
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 2 volte

Messaggio da Guybrush Threepwood »

Ahahahah, grande Seiya. Effettivamente non capisco perché venga ignorato così, un forum nuovo è anche uno stimolo perché ogni utente può contribuire a farlo crescere, diventerebbe un po’ il forum di tutti. Forse tutti preferiscono i social? Però c’è da dire che un forum è un milione di volte meglio dei social, ci sono discussioni ben distinte e richiamabili dagli utenti in modo facile e intuitivo, ogni Thread si sviluppa in modo ordinato cronologicamente e tutti gli interventi sono chiari perché risposte di quanto scritto prima.. Insomma, io i forum non li baratterei mai con i social.

Seiya

Messaggio da Seiya »

sono d'accordissimo con te. poi essere più gente comporta anche un aumento dei contenuti e le discussioni.