Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Internationa Karatè

Area dedicata al Commodore 64/128
Mak73
Mi piace ricevuti: 1 volta

Internationa Karatè

Messaggio da Mak73 »

Questo è un gioco su cui ho passato anche molto tempo, uno di quelli che quando presi l'Amiga cercai subito di procurarmi. Ricordo che graficamente non era male, ed era piuttosto giocabile.

Guybrush Threepwood
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 2 volte
Mi piace ricevuti: 2 volte

Internationa Karatè

Messaggio da Guybrush Threepwood »

Ci ho giocato su Amiga, su C64 ho giocato The Way of the Exploding Fist, rinominato con un banale Kung Fu nelle famose cassette da edicola. Mi piaceva da morire, graficamente era molto curato. Allego un immagine, vediamo quanti di voi lo conoscono.

Immagine

Seiya
Ha espresso il “Mi piace”: 2 volte
Mi piace ricevuti: 4 volte

Re: Internationa Karatè

Messaggio da Seiya »

Si, anche a me piaceva molto e devo dire che il fascino dell'originale sul Commodore 64 è difficile da sorpassare. E' vero che la versione Amiga è fantastica, ma quella del C64 ha un qualcosa che rimane insuperabile.

Mak73
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Internationa Karatè

Messaggio da Mak73 »

In entrambe le versioni la giocabilità era incredibile, certo se consideriamo cos'era il C64 era un gran gioco.