Video-Giochi – Stage Two (dal 1980 al 1984)

È finalmente prenotatile il secondo volume di questa splendida opera scritta dal bravissimo Andrea Contato, andando sul sito del progetto (Video-Giochi) oppure cliccando su questo link, potrete effettuare il pre-order. Per chi ancora non lo sapesse, Video-Giochi è un’opera composta da cinque volumi dove l’autore, attraverso approfondite ricerche e molte interviste inedite, narra la storia dei videogiochi e delle persone che ci sono dietro partendo dal lontano 1972 fino ad arrivare al più vicino 1999. Il primo volume (Video-Giochi – Stage One – dalle origini al 1979) è già in commercio e lo potete ordinare da qui dove, peraltro, potrete conoscere l’intero piano dell’opera.

Sempre dallo stesso autore segnaliamo l’uscita di un nuovo libro, «GET READY, GO! – Tutto quello che i genitori devono sapere sui videogiochi», dove si cerca di venire in soccorso a tutti quei genitori che sanno poco o niente del mondo dei videogames guidandoli tramite schede informative a vigilare sui propri figli. Potete effettuare il pre-order da qui.

Si ricorda che questi e tanti altri libri si possono acquistare sul sito Retroedicola Videoludica Editore, su Amazon (ma con formato e qualità ridotte) e sul sito di Andrea Contato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime dal forum..

Ultimi messaggi

Facebook..