Trojan

immagine logo Trojan

Comunità Amiga più in fermento che mai, ecco in arrivo una versione di Trojan, classico arcade di tipo hack’n slash rilasciato nel 1986 da Capcom, dedicata al chipset AGA. Conversione interamente realizzata da skyzoo73, utente, tra l’altro italiano, di EAB.

Ecco le sue parole: “Da qualche tempo sto sperimentando anch’io il fantastico Scorpion Engine e sto cercando di convertire uno dei miei giochi arcade preferiti: Trojan (Tatakai no Banka). Premessa importante: non sono un programmatore, né un graphic designer, ho solo una grandissima passione per queste vecchie glorie e per i computer Commodore come l’Amiga. Il gioco è ovviamente pieno di bug e mancano ancora tanti dettagli. Comunque volevo mostrare qualcosa alla community”. Ed ecco fatto, non appena avremo maggiori informazioni sarete i primi a saperlo.

immagine combattimento

Ma bando alle ciance, andiamo a vedere qui di seguito questo primissimo filmato che mostra alcuni livelli, i nemici e la bella colonna sonora di questo promettente porting del quale potete seguirne gli sviluppi da qui.

Per gli interessati ad aggiornamenti e novità trovate tutto nel forum

Lascia un commento

Ultime dal forum..

Ultimi messaggi

Facebook..