Timo’s Castle

Cari amici e lettori di Retro-gamers bentornati, oggi vi presentiamo Timo’s Castel.

Henry's castel

Pixelbrei Games, con la pubblicazione da parte di Bitmap Soft, pubblicherà dal 1° maggio “Timo’s Castle” per C64.
Come si legge sul sito web: 

“in un nostalgico omaggio all’epoca d’oro del gioco, un team di appassionati sviluppatori provenienti da Svizzera e Germania annuncia con orgoglio l’imminente uscita di Timo’s Castle. Un omaggio all’amato classico Henry’s House di Chris Murray, lanciato originariamente nel 1984 per Commodore 64 e Atari XE/XL”.

Preparatevi a rivivere ricordi cari con un viaggio attraverso paesaggi pixelati e a scoprire nuove avventure in questo incantevole platform retrò. Un gioco di prossima uscita che non sarà caratterizzato solo da un’unica schermata con 8 spazi disegnati con amore, ma da molte sorprese, bonus nascosti, melodie riconoscibili, una lista di punteggi più alti salvata su disco, prestazioni a 50hz senza tempi di caricamento durante il gioco e molto altro ancora, il tutto in arrivo come download digitale il 1° maggio o in edizione fisica tramite BitmapSoft nell’estate del 2024!

 Note 

Il gioco si chiamava originariamente Henry’s Castle, ma a causa di problemi di copyright è stato rinominato e sono state apportate ulteriori modifiche. Per i dettagli, consultare la fonte.

Per info e news, consultate il forum.

Lascia un commento

Ultime dal forum..

Ultimi messaggi

Facebook..