Silhouette Threat

Amici di Retro-Gamers, vi portiamo una nuova demo con uno sfondo artistico, di Sihouette Threat.

immagine schermata gioco

La prima demo per Commodore Amiga AGA, è un platform d’azione che è stato creato utilizzando lo Scorpion Engine e l’aiuto della figlia dello sviluppatore, per la parte grafica e del concept del gioco.

In questo gioco troverete una giovane protagonista che sarà armata di un solo ombrello con cui dovrà riuscire a sconfiggere i nemici e tornare nella sua terra di origine.

Ultime notizie dal sito web:

“Una demo giocabile WIP di un platform d’azione per Amiga 1200 o Amiga 4000 che utilizza lo Scorpion Engine. Mia figlia di 12 anni mi ha aiutato con molte opere d’arte e con il concetto di gioco. Una ragazza è caduta in un mondo pieno di silhouette e armata solo del suo ombrello deve far fuori i nemici e raccogliere le gocce di pioggia necessarie per aprire il portale che la riporterà nella sua terra. In questa prima demo è necessario raccogliere 5 gocce di pioggia per sconfiggere il livello.  
Si tratta di un work in progress che è ancora nelle fasi iniziali, ma mi piacerebbe sentire qualsiasi feedback o idea su qualsiasi aspetto del gioco o dei controlli in modo da poter continuare a lavorare per renderlo il migliore possibile”.

Per il download del gioco cliccate qui 

Per altre info e news non perdetevi la pagina forum 

Lascia un commento

Ultime dal forum..

Ultimi messaggi

Facebook..