Phantomas Tales 4 Severin Sewers

Con questo articolo parliamo agli amici di Retro-Gamers che non possiedono un Commodore Amiga, ma hanno uno ZX Spectrum. Nessun problema!

immagine gioco titolo

The Mojon Twins ha rilasciato una rimasterizzazione di alta qualità dell’ultimo gioco per ZX Spectrum, “Phantomas Tales 4 Severin Sewers”. 
Il gioco è ambientato nelle fogne di una città metropolitana e la missione sarà trovare in ogni livello le monete d’oro, tra i tanti pericoli e nemici.

Un titolo arcade che non è solo alta qualità del gioco ma è anche una celebrazione del 25° e 26° anniversario del personaggio Phantomas.

Ecco le ultime notizie dal sito web:

“Il giocatore controlla Phantomas. Il vostro obiettivo è trovare 15 monete d’oro a-la Uwol in ogni livello, attraversando la vecchia città metropolitana e le sue fogne. Evita i pozzi acidi, i trituratori di roccia, i robot di estrazione e i terribili pazzi della setta dei Vehjstiahows. Come al solito, Phantomas può correre a destra e a sinistra ed effettuare due tipi di salto: Salto in alto e salto in lungo. Per avere successo è necessario padroneggiare l’uso di entrambi. Oltre alle 15 monete d’oro, troverete delle batterie di potenziamento. Usateli con saggezza, vi torneranno utili man mano che procederete nel gioco!”.

Info e download del gioco 

Per i più curiosi il sito web del produttore 

Lascia un commento

Ultime dal forum..

Ultimi messaggi

Facebook..