JetHuntERS

Amici e lettori di Retro-Gamers, oggi vi presentiamo un’anteprima di JetHuntERS!

JetHuntERS

Lo sviluppatore del gioco, Coagulus, ha reso disponibile un’anteprima del suo sparatutto JetHuntERS; sequel del gioco JetHunt, disponibili per Amiga.

Ultime notizie dal creatore:
“Ciao a tutti, negli ultimi due anni ho avuto un periodo terribile con i computer. Il portatile è morto. Sono passato a Pimiga. Poi a un vecchio portatile che è morto anche lui. Poi ho costruito un nuovo PC e ho subito la morte di due dischi rigidi. Ho perso più di un anno di codice. Ma grazie ai backup precedenti che sono stati ritrovati ho JetHunt 2 : JetHuntERS almeno allo stadio di anteprima. È buggato (specialmente le mie routine di sparo che devo riscrivere) e c’è solo un livello nell’anteprima, ma è per 1 o 2 giocatori. Dovrebbe funzionare anche su macchine non-AGA, a differenza di JetHunt, anche se credo che abbia bisogno di almeno 1MB di RAM CHIP. Questa è la prima immagine su disco che ho provato. Funzionerà anche dall’HD, anche se non sono necessarie assegnazioni”.

“Incrocio le dita e spero che funzioni, perché sto finalmente tornando a programmare su Amiga. Altre cose sono state salvate e spero di riprendere presto il ritmo”….

Per restare aggiornati, date un’occhiata al forum 

Lascia un commento

Ultime dal forum..

Ultimi messaggi

Facebook..