Grind

Bentornati cari amici e lettori di Retro-gamers, oggi vi presentiamo Grind.

Grind

Se state cercando altre notizie di gioco su questo imminente sparatutto in prima persona di ‘Dread’ per Commodore Amiga 500 e superiori. Attraverso il forum AEB, Tsak ci ha appena informati che non solo questo gioco ha 2 tracce nuove di zecca (menu e in-game), ma sono state raggiunte diverse pietre miliari durante lo sviluppo e sono stati mostrati nuovi screenshot e gif animate per questa esperienza simile a Doom!

Ecco le ultime novità di Tsak con i relativi link:

1)VIENE SOPPORTATA DAL MOTORE LA MUSICA AMIGA!!!  

Abbiamo aggiunto 2 tracce nuove di zecca (nei menu e nel gioco) e il gioco ha ricevuto un enorme impulso nella presentazione, nell’atmosfera e nell’atmosfera! Le due nuove tracce sono state realizzate da me e da Christoffer Magdalus. Dal punto di vista tecnico, L’intero sistema è in funzione nel modo più efficiente possibile grazie a Remz, il che significa che il giocatore non ha alcun onere aggiuntivo per le prestazioni, inoltre le tracce sono molto meno costose di una tipica mod (raggiungendo i livelli di p61)!

2)Adesso Il gioco presenta un sistema di effetti particellari più elaborato e ampliato (con opzioni per aumentare la quantità di particelle sulle configurazioni più potenti)!

I barili producono detriti ed esplodono e finalmente adesso il sangue dei nemici fuoriesce correttamente. Queste aggiunte hanno reso i bersagli molto più soddisfacenti! Il sistema si applica attualmente solo agli attacchi hitcan con alcune limitazioni.

3) Infine, è stata realizzata la gamma completa di armi (attraverso RMB sono compresi anche gli attacchi con armi secondarie)!

Vediamo un po’ come funziona:

– La pistola ora ha 2 modalità, se si vuole cambiare con un’altra bisogna schiacciare TASTO 1: quella di default è la modalità “illimitata”, che ha munizioni infinite ma è più lenta e fa pochi danni e la modalità “carica”, che utilizza un nuovo tipo di munizioni e ha una potenza di fuoco molto maggiore e una velocità migliore 

– Tutte e 4 le armi hanno ricevuto attacchi secondari che possono essere attivati tramite RMB! Questi attacchi secondari utilizzano lo stesso tipo di munizioni per ogni arma e offrono una maggiore potenza di fuoco (o altri vantaggi strategici) in cambio di un consumo più rapido di munizioni. Con questa aggiunta abbiamo raddoppiato le opzioni per il giocatore, aggiungendo alla rosa delle armi un cannone a mano, un super fucile a pompa, un lanciagranate e un BFG!

La gif qui sopra mostra quanto segue:

– Pistola illimitata
– Pistola, colpo LMB
– Pistola, colpo RMB (colpo esplosivo)
– Fucile a pompa, colpo LMB
– Fucile a pompa, colpo RMB (doppio fuoco rapido)
– Chaingun, colpo LMB
– Chaingun, colpo RMB (granata esplosiva)
– Lanciarazzi, colpo LMB
– Lanciarazzi, colpo RMB (granata esplosiva sovralimentata)

Links:

-Grind’s Patreon: https://www.patreon.com/Grind_Amiga  (Demo)
-Grind’s Pixelglass page: https://pixelglass.org/#grind
-Grind’s Discord server: https://discord.gg/QXGQbkRCxN

 

Per info e news, consultate il forum.

Lascia un commento

Ultime dal forum..

Ultimi messaggi

Facebook..