Gridlock

Bentornati amici e lettori di Retro-gamers, oggi siamo per raccontarvi di Gridlock.

Gridlock

Night Mission Pinball Extended non è stato l’unico gioco ad abbellire gli schermi dei nostri Commodore 64 questo fine settimana, una scoperta che ho fatto è che Megastyle ha rilasciato il gioco scorrevole in stile puzzle per C64 Gridlock.
Un gioco in cui ogni chiamata di emergenza, è di portare l’ambulanza all’uscita spostando orizzontalmente o verticalmente tutti i veicoli nell’area di gioco.
E’ il vostro genere? Bene! perchè oltre a ricevere un buon feedback dai giocatori ma abbiamo pure altre informazioni e filmati di “Gridlock” qui sotto.

Sul sito web si legge: 

“Si impersona un aspirante autista paramedico nel suo viaggio verso la qualifica completa. Per raggiungere questo obiettivo è necessario sopravvivere a 8 giorni interi di lavoro per arrivare alla cerimonia di qualificazione il nono giorno. Ogni giorno è suddiviso in 10 chiamate di emergenza a cui si deve rispondere entro un limite stabilito. Se si lascia scadere il tempo a disposizione, lo stesso accadrà al povero paziente. Perché queste chiamate sono così difficili e richiedono molto tempo? Beh, a causa della settimana più affollata che il “Killum Hall Hospital” abbia mai visto, le auto e i camion hanno riempito gli stalli delle ambulanze rendendo quasi impossibile un’uscita rapida”.

“All’inizio può sembrare facile, ma non lasciatevi ingannare: l’ospedale diventa ogni giorno più affollato, rendendo il vostro compito ancora più difficile. E nel frattempo le chiamate di emergenza arrivano sempre più frequenti”.

Per info e news, date un’occhiata al forum.

Lascia un commento

Ultime dal forum..

Ultimi messaggi

Facebook..