Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Riorganizzazione forum

L'area dedicata ai problemi del forum e ai suggerimenti
Guybrush
Amministratore
Amministratore

Riorganizzazione forum

Messaggio da Guybrush »

Con l'intento di rendere l'accesso alle varie sezioni meno macchinoso e meno dispersivo, ho fatto qualche modifica al forum sperando sia di vostro gradimento. Scrivete qui se avete suggerimenti su come migliorare ulteriormente. ;)
Seiya
Expert Gamer
Expert Gamer

Re: Riorganizzazione forum

Messaggio da Seiya »

Ho notato da un po' di tempo che hai tolto la possibilità di esportare le discussioni su facebook?
Ho notato anche che il sotto forum di RetroEdicola è vuoto. Non c'erano dei topic che avevamo aperto?
Guybrush
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Guybrush »

La condivisione dei post sui social l’ho rimossa perché andava in conflitto con le reactions, tanto per condividere basta copiare e incollare l’indirizzo sul social, non è così macchinoso.
Per quanto riguarda Retroedicola, non ha senso una sezione dove scrivevamo solo noi, era nata con l’intento di far scrivere anche i soci di Retroedicola, a tal proposito Mauro ha creato un forum stand alone, venute a meno tutte le condizioni per giustificare la presenza di una sezione specifica, l’ho rimossa..
Seiya
Expert Gamer
Expert Gamer

Messaggio da Seiya »

ok, va bene. Ho capito.