Riorganizzazione forum
Riorganizzazione forum
Con l'intento di rendere l'accesso alle varie sezioni meno macchinoso e meno dispersivo, ho fatto qualche modifica al forum sperando sia di vostro gradimento. Scrivete qui se avete suggerimenti su come migliorare ulteriormente. 

Re: Riorganizzazione forum
Ho notato da un po' di tempo che hai tolto la possibilità di esportare le discussioni su facebook?
Ho notato anche che il sotto forum di RetroEdicola è vuoto. Non c'erano dei topic che avevamo aperto?
Ho notato anche che il sotto forum di RetroEdicola è vuoto. Non c'erano dei topic che avevamo aperto?
Re: Riorganizzazione forum
La condivisione dei post sui social l’ho rimossa perché andava in conflitto con le reactions, tanto per condividere basta copiare e incollare l’indirizzo sul social, non è così macchinoso.
Per quanto riguarda Retroedicola, non ha senso una sezione dove scrivevamo solo noi, era nata con l’intento di far scrivere anche i soci di Retroedicola, a tal proposito Mauro ha creato un forum stand alone, venute a meno tutte le condizioni per giustificare la presenza di una sezione specifica, l’ho rimossa..
Per quanto riguarda Retroedicola, non ha senso una sezione dove scrivevamo solo noi, era nata con l’intento di far scrivere anche i soci di Retroedicola, a tal proposito Mauro ha creato un forum stand alone, venute a meno tutte le condizioni per giustificare la presenza di una sezione specifica, l’ho rimossa..