Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Horizon Zero Dawn Complete Edition (PS4)

Area dedicata alle ultime console Sony
SimonPPC
Moderatore
Moderatore

Horizon Zero Dawn Complete Edition (PS4)

Messaggio da SimonPPC »

Horizon Zero Dawn Complete Edition

Immagine Immagine Immagine

Attratto dalla trama di questo videogioco sono stato fortunato andadolo a comprare nella sua complete edition che include da subito il DLC Frozen Wilds.

La comunità videoludica si è scissa su chi adora questo videogame e su chi invece lo disprezza trovandolo insipido.

Come parere personale ne sono rimasto catturato facendomi aiutare anche da una guida, senza proprio rovinarmi tutte le sorprese, ho voluto completare le missioni secondarie e le commissioni presenti nel videogioco.
La trama è qualcosa di avvincente e la succitata espansione si colloca nel momento giusto a metà della trama. Le terre nordiche ghiacciate e selvagge sono quanto più ardue davvero.

Ci ho messo tre mesi di gaming assiduo per completare tutto e quanto mi sono immerso nella storia.

Sono soddisfatto di aver platinato il gioco recentemente riprendendolo in mano e l'unico trofeo che ho lasciato indietro è stato finirlo in modalità Ultra Difficile. Prima o poi mi cimenterò anche per poter aggiungere una caratteristica che non c'è se terminato il gioco in modalitù facile, poter aggiungere pittogrammi al volto di Aloy.

A breve uscirà il seguito Horizon Forbidden West che porterà a compimento una trama e una storia che mi ha lasciato con il fiato sospeso provando le emozioni della protagonista in prima persona.

Le info del PS-Store:

LA TERRA NON È PIÙ NOSTRA

Vivi l'intero viaggio leggendario di Aloy dei Nora e svela i misteri di un mondo dominato da letali Macchine.
Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice combatte per scoprire il suo passato, svelare il suo destino... e fermare un letale pericolo per il futuro del mondo intero.
Scatena attacchi strategici e devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un mondo aperto ricco di vita e pericoli.
Horizon Zero Dawn™ è un pluripremiato GdR d'azione e la Complete Edition include la gigantesca espansione The Frozen Wilds, con abilità, armi, Macchine e luoghi nuovi.
Potenziato per PlayStation®4 Pro.