Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Deliver Us The Moon

Area dedicata alle ultime console Sony
amig4be
Gamer
Gamer

Deliver Us The Moon

Messaggio da amig4be »

Sto giocando su PS4 quest'ottima avventura Indie che ho preso a una decina e rotti di euro, per esattezza ho comprato la versione digital deluxe che include la colonna sonora. Gioco molto interessante che mi ricorda parecchio le atmosfere di un atipico Survival Horror uscito molti anni fa per PS2, Echo Night Beyond dei FromSoftware. Entrambi sono ambientali in una base lunare (in Deliver us the Moon c'è un prologo sulla terra).
Tecnicamente valido sfrutta bene l'Unreal Engine 4, sebbene con qualche difetto (più delle sbavature direi).

Trailer

Qui Echo Night Beyond per PS2, gioco su cui ho un grande rimpianto, quello di non averlo finito perché mi ero bloccato e non riuscivo ad avanzare probabilmente a causa della mancanza di qualche item molto ben nascosto (i FromSoftware sono sempre stati dei bastardi dentro). Devo procurarmi una iso e giocarmelo in emulazione, prima o poi. Il gioco originale l'ho venduto anni fa.

SimonPPC
Moderatore
Moderatore

Re: Deliver Us The Moon

Messaggio da SimonPPC »

Interessante, grazie per la segnalazione!