Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Toc toc!

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati. Ci piacerebbe conoscere qualcosa di Voi e dei vostri computer/console. Dopo il primo post in questa sezione, sarete promossi al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
ilmazzo
Casual Gamer
Casual Gamer

Toc toc!

Messaggio da ilmazzo »

E’ permesso?

Buongiornissimo a tutti!

Ho colto al volo la segnalazione di un già utente del forum percui eccomi qui.

Affetto recentemente dalla passione del retrocomputing e retrogaming (anche se negli anni mi sono sempre tenuto via qualcosa, probabilmente già sapevo nell’nconscio sta cosa!), anche se nerd da sempre, ora non perdo occasione di stivare il mio garage con parti, pc, giochi et similia dell’ epoca ‘90 e qualcosa ‘80…

Spero quindi di vedere/discutere/cazzeggiare con parecchi appassionati ivi presenti di retrogaming e affini.

Ricordandovi la solita scimmia a tre teste alle vostre spalle, porgo i miei più ossiequosi “ciao!”.

Seiya
Advanced Gamer
Advanced Gamer
Ha espresso il “Mi piace”: 5 volte
Mi piace ricevuti: 28 volte

Re: Toc toc!

Messaggio da Seiya »

ciao benvenuto. Anche io nel tempo ho collezionato un po' di hardware sopratutto PC e mi rimane qualcosa di Amiga. Oggi in pratica solo emulazione per cui con 2 PC faccio 50 sistemi diversi. Retrocomputing ce ne ancora, ma pratico poco. Ormai solo retrogaming

Seiya
Advanced Gamer
Advanced Gamer
Ha espresso il “Mi piace”: 5 volte
Mi piace ricevuti: 28 volte

Messaggio da Seiya »

poi tu crea pure contenuti che ti seguiamo a ruota se ci riusciamo, ma cercheremo di stare al passo :)

Guybrush
Amministratore
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 12 volte
Mi piace ricevuti: 19 volte

Messaggio da Guybrush »

Ciao e benvenuto! Dai che piano piano costruiamo una bella community e gli argomenti si faranno sempre più numerosi e interessanti! 😊😊

ilmazzo
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggio da ilmazzo »

Seiya ha scritto: 15/09/2021, 20:17 ciao benvenuto. Anche io nel tempo ho collezionato un po' di hardware sopratutto PC e mi rimane qualcosa di Amiga. Oggi in pratica solo emulazione per cui con 2 PC faccio 50 sistemi diversi. Retrocomputing ce ne ancora, ma pratico poco. Ormai solo retrogaming
Yuk, grazie! Finché ho spazio cercherò di tenere più roba possibile poi oh si sa, tutto può succedere ma intanto me la godo…

ilmazzo
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggio da ilmazzo »

Guybrush ha scritto: 15/09/2021, 20:49 Ciao e benvenuto! Dai che piano piano costruiamo una bella community e gli argomenti si faranno sempre più numerosi e interessanti! 😊😊
Grazie capo

Frequento community dal 2001, come tutto ci vuole pazienza e per quanto sia un argomento di nicchia il retrogaming vive un momento di eccitazione generale e anche in Italia ci sono parecchi appassionati, percui sono fiducioso!

Ciauz

Samael
Gamer
Gamer
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da Samael »

welcome..ma che bel nickname hai. compliments.

ilmazzo
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggio da ilmazzo »

eheheh grazie, è il nick che uso su steam e company

anche i tuoi capelli rosa non sono male :D non riconosco il personaggio, chi sarebbe? sembra la sorella incazzata di ken shiro