Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Cerco redattore per pagina facebook Commodore Computer Blog

L'area dedicata ai messaggi in libertà
Avatar utente
amig4be
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/06/2020, 19:39
Mi piace ricevuti: 1 volta

Cerco redattore per pagina facebook Commodore Computer Blog

Messaggio da amig4be »

Come da titolo, non trovo più il tempo di occuparmi della pagina facebook (e relativo blog) ma posso promuovere un qualsiasi profilo facebook per pubblicare post e moderare sulla seguente pagina (più di duemila followers):

https://www.facebook.com/commodorecomputerblog

Le linee guida sono abbastanza semplici, in pratica bisogna essere l'opposto dei fanatici amighisti.
Cosa significa ciò? Significa che:

1) Non si deve essere convinti che Amiga sia stata la più importante piattaforma informatica di sempre, ma credere che più realisticamente essa abbia dato un proprio contributo all'evoluzione dei personal computers.
2) Considerare l'emulazione e la virtualizzazione come una cosa pratica, se non ottima, e spesso da preferire ai sistemi reali.
3) Avere chiaro il concetto che i sistemi operativi Amiga OS moderni (OS4, MOS, AROS) sono solo dei giocattoli senza alcuna utilità pratica.
4) Avere molta passione e interesse per le macchine Commodore a 8 bit.


In più aggiungo che non bisogna reclamizzare:

1) Prodotti a Marchio Commodore di aziende poco credibili che non sono in grado di dimostrare il possesso del marchio in modo chiaro e privo di equivoci.
2) Riviste e fanzine a pagamento (inclusa la neo rinata ZZAP!), o qualsiasi prodotto che appaia come una speculazione inutile o eccessiva su materiale informatico di annata. Nessun problema per riviste e fanzine gratuite

Chi accetta è libero di reclamizzare propri progetti in ambito retrocomputing (anche commerciali) a patto che essi non collidano con i precedenti punti. Alla lunga chi accetta potrebbe anche divenire Admin e proprietario del Blog.
Potete contattarmi in privato o su amig4be@yahoo.it