Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Resident Evil remake & remaster

L'area dedicata ai messaggi in libertà
amig4be
Mi piace ricevuti: 2 volte

Re: Resident Evil remake & remaster

Messaggio da amig4be »

La VR però andrebbe provata

SimonPPC
Ha espresso il “Mi piace”: 32 volte
Mi piace ricevuti: 8 volte

Messaggio da SimonPPC »

amig4be ha scritto: 07/09/2021, 21:07 La VR però andrebbe provata

Se vuoi morire :lol: :lol: :lol: :lol:

Giocare cose del genre in VR immagino sia spaventoso.

Gia io solo aver provato VR Worlds con faccia a faccia con il Pescecane mamma mia... che brividi...

Samael
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da Samael »

io l'ho provata. :dance:
ma non l'ho trovata così..spaventosa :lol:
sconsiglio -comunque- per chi è facilmente impressionabile.

ImmagineImmagineImmagine
Samael

Messaggio da Samael »

SimonPPC ha scritto: 07/09/2021, 22:31

Se vuoi morire :lol: :lol: :lol: :lol:

Giocare cose del genre in VR immagino sia spaventoso.

Gia io solo aver provato VR Worlds con faccia a faccia con il Pescecane mamma mia... che brividi...
ohibò..ma cosa mi dici mai? cit topo gigio :mrgreen:
questa è finzione. ti assicuro che in ufficio -dove lavoro- c'è gente ben più..scioccante :D
e neanch'io sono uno stinco di santo :lol:

VR Worlds è 'na forza della natura! :banana-dance:

ImmagineImmagineImmagine
amig4be
Mi piace ricevuti: 2 volte

Messaggio da amig4be »

Re7 alla prima Run in VR per me sarebbe stato insostenibile, le prime due ore di gioco sono abbastanza pesanti già in con la sola vista piatta in prima persona, specie giocando con le cuffie. Tra l'altro l'audio è da oscar. Una sequenza infinita di rumori ambientali credibili e snervanti.

Samael

Messaggio da Samael »

amig4be ha scritto: 08/09/2021, 2:02 Re7 alla prima Run in VR per me sarebbe stato insostenibile, le prime due ore di gioco sono abbastanza pesanti già in con la sola vista piatta in prima persona, specie giocando con le cuffie. Tra l'altro l'audio è da oscar. Una sequenza infinita di rumori ambientali credibili e snervanti.
i tecnici del suono hanno fatto un gran lavoro, su VR poi..è incommensurabile! :bow-yellow:

ImmagineImmagineImmagine
ilmazzo

Messaggio da ilmazzo »

Oh ma che bello, si disquisisce su una delle mie saghe preferite...

Sto giusto giocando a Resident Evil 1 su un Pentium133 con 32MB RAM, Matrox Millenium + 3dfx Voodoo 1 e Windows 95 in tutta la sua magnificenza :music-rockon:

Ieri fino all'una e un quarto per trovare un dannato ink ribbon per salvare dopo più di un'ora e mezza dall'ultimo salvataggio e mi sono fatto seccare dai ragni mortacci loro...............

Vabbè, a parte questo RE1 non lo giocavo da quando lo finii su un sistema simile nel bho lontano 1997 o giù di lì. Il sistema di controllo legnoso è ovviamente la cosa che dopo più di 20 anni si percepisce subito ma per il resto ritrovo quella atmosfera che mi ha catturato da tempo. Tanto back tracking ma amen.

Sono essenzialmente un giocatore pc percui mi sto pian piano rifacendo tutti i sistemi che avevo dal mio primo pc più altri che non ho mai avuto, colleziono vga, etc etc oltre ovviamente a quanti più giochi scatolati riesco ad arraffare eheheh

Magari nel forum pc metterò una discussione nella quale presento la mia piccola ma agguerrita collezione.... abbiamo qualche appassionato di Lovecraft qui in giro? Ci ho una chicca :happy-jumpeveryone:

Seiya
Ha espresso il “Mi piace”: 4 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Messaggio da Seiya »

lovecraft libri si, mi sono letto quelle collane da edicola da 1 euro che comprai anni fa. Sicuramente un grandissimo autore. Giochi horror forse in stile Lovecraft sono i tre Alone in the Dark e simili. RE sembrano un po' i papà dei moderni amazza zombie che ne escono tantissimi tra freeware e commerciali sconosciuti.

Samael

Messaggio da Samael »

Seiya ha scritto: 16/09/2021, 10:29 lovecraft libri si, mi sono letto quelle collane da edicola da 1 euro che comprai anni fa. Sicuramente un grandissimo autore. Giochi horror forse in stile Lovecraft sono i tre Alone in the Dark e simili. RE sembrano un po' i papà dei moderni amazza zombie che ne escono tantissimi tra freeware e commerciali sconosciuti.
eh, gli alone in the dark..quanta nostalgia. è da 'na vita che non ci gioco!

ImmagineImmagineImmagine
ilmazzo

Messaggio da ilmazzo »

L'anno scorso in pieno lockdown mi venne lo sghiribizzo di collezionare tutti i videogame ispirati al nostro beniamino di Providence....ho iniziato a stilare una lista fra giochi vecchi e nuovi, digitali o in copia fisica e sono arrivato a .... 71 titoli :happy-bouncyyellow:

Di quelli fisici sono arrivato a poco più della metà ma ho dentro alcuni ossi duri da reperire (a prezzi non da rapina obviously), uno penso non riuscirò mai a procurarmelo visto che è uscito solo in Giappone :techie-typing: