Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Pitstop II - Atari 8-bit

Area dedicata a tutti i computer che non hanno sezioni dedicate
Seiya
Ha espresso il “Mi piace”: 4 volte
Mi piace ricevuti: 11 volte

Pitstop II - Atari 8-bit

Messaggio da Seiya »

Un gioco di corsa automobilistica di Formula Uno che, rispetto al primo Pitstop, mostra lo schermo diviso in due sia che giocate da soli sia in compagnia e una scelta alquanto stramba. Se giocate da soli, questa auto, corre a 150 Km, ma è come se non partecipasse. Gioco pessimo per una velocità che sembra di una lumaca anche se andate al 210 Km/h, la velocità massima e anche uno strano di sistema di controllo via joystick,
Il primo gioco era stupendo, mentre questo, che dovrebbe essere migliore è l'esatto contrario.

Immagine
Immagine

Guybrush
Amministratore
Mi piace ricevuti: 9 volte

Re: Pitstop II - Atari 8-bit

Messaggio da Guybrush »

Ci giocavo su C64 ed era bellissimo! Ho visto un video dell’Atari ed effettivamente è terribile..

Seiya
Mi piace ricevuti: 11 volte

Messaggio da Seiya »

tra l'altro l'Atari 8-Bit ha un hardware molto migliore del Commodore 64 e spesso i giochi sono molto belli. Ogni tanto anche con un buon hardware si facevano dei buchi nell'acqua.

amig4be

Messaggio da amig4be »

Bisogna dire che il C64 se la cavava molto bene nei racing in fake 3D. Pitstop 2 dava un ottimo senso di velocità. Poi c'era un dignitoso Out Run, un maestoso Turbo Outrun, persino una conversione di Power Drift. Gran Prix Circuit era addirittura meglio della disastrosa versione Amiga. I programmatori lo sapevano spremere per bene.