Ciao!
Ciao!
Ciao a tutti voi! Mi chiamo Romane e sono un'appassionata di giochi retro. Mi piace immergermi nei giochi del passato e rivivere quelle emozioni che solo i classici possono offrire. Tuttavia, non posso negare che anche i giochi online abbiano il loro fascino. Sono un grande appassionato di giochi multiplayer, dove posso giocare con altre persone in tempo reale e sfidare altri giocatori. Penso che sia fantastico che ci sia un'ampia gamma di opzioni di gioco sia per i giocatori retrò che per quelli online. Non vedo l'ora di condividere le mie esperienze e scoprire nuovi giochi con tutti voi sul forum. A presto!
Re: Ciao!
ciao
comunque si, di giochi retro ce ne sono tantissimi anche se alle volte il retro è un po' noioso nel senso che rigiochi a titoli già giocati con un'altra visione del "ma come ha fatto a piacermi 20 anni fa?".
Avendone però tanti a disposizione qualche partita a qualcuno la fai senza impegno e in modo ocasionale e da quel punto di vista li forse è meglio. Giocare un poco a tutti.
Giochi online invece non mi piacciono. L'unico che ho giocato un po' tanto è stato Doom 2 con amici e sonosciuti, qualche partita a Quake Arena e qualche gioco linux, ma poi dopo un po' mi annoiavo.

comunque si, di giochi retro ce ne sono tantissimi anche se alle volte il retro è un po' noioso nel senso che rigiochi a titoli già giocati con un'altra visione del "ma come ha fatto a piacermi 20 anni fa?".
Avendone però tanti a disposizione qualche partita a qualcuno la fai senza impegno e in modo ocasionale e da quel punto di vista li forse è meglio. Giocare un poco a tutti.
Giochi online invece non mi piacciono. L'unico che ho giocato un po' tanto è stato Doom 2 con amici e sonosciuti, qualche partita a Quake Arena e qualche gioco linux, ma poi dopo un po' mi annoiavo.