Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ciao!

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati. Ci piacerebbe conoscere qualcosa di Voi e dei vostri computer/console. Dopo il primo post in questa sezione, sarete promossi al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Romane
Casual Gamer
Casual Gamer

Ciao!

Messaggio da Romane »

Ciao a tutti voi! Mi chiamo Romane e sono un'appassionata di giochi retro. Mi piace immergermi nei giochi del passato e rivivere quelle emozioni che solo i classici possono offrire. Tuttavia, non posso negare che anche i giochi online abbiano il loro fascino. Sono un grande appassionato di giochi multiplayer, dove posso giocare con altre persone in tempo reale e sfidare altri giocatori. Penso che sia fantastico che ci sia un'ampia gamma di opzioni di gioco sia per i giocatori retrò che per quelli online. Non vedo l'ora di condividere le mie esperienze e scoprire nuovi giochi con tutti voi sul forum. A presto!
Guybrush
Amministratore
Amministratore

Re: Ciao!

Messaggio da Guybrush »

Ciao a te, benvenuto/a (non ho capito bene dal messaggio, scusami..)! :text-welcomewave:
Seiya
Expert Gamer
Expert Gamer

Messaggio da Seiya »

ciao :text-welcomewave:
comunque si, di giochi retro ce ne sono tantissimi anche se alle volte il retro è un po' noioso nel senso che rigiochi a titoli già giocati con un'altra visione del "ma come ha fatto a piacermi 20 anni fa?".
Avendone però tanti a disposizione qualche partita a qualcuno la fai senza impegno e in modo ocasionale e da quel punto di vista li forse è meglio. Giocare un poco a tutti.

Giochi online invece non mi piacciono. L'unico che ho giocato un po' tanto è stato Doom 2 con amici e sonosciuti, qualche partita a Quake Arena e qualche gioco linux, ma poi dopo un po' mi annoiavo.
Seiya
Expert Gamer
Expert Gamer

Messaggio da Seiya »

aggiungo una cosa: se hai dei titoli da suggerire sia offline che online, apri un topic così cerchiamo di partecipare.
Seiya
Expert Gamer
Expert Gamer

Messaggio da Seiya »

finita la pasqua, siamo tutti pronti a ripopolare il forum?