Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Stasera live con Aladdin

Area dedicata alle news ed agli annunci di retro-gamers
Seiya
Ha espresso il “Mi piace”: 4 volte
Mi piace ricevuti: 20 volte

Stasera live con Aladdin

Messaggio da Seiya »

stasera tenterò di finire in live e con 1 solo credito Aladdin nella sua versione migliore: Mega Drive.
La versione Mega Drive è quella dentro il cabinato originale in sala giochi che uguale in tutto e per tutto con la versione casalinga in ogni aspetto audio compreso.
Verso le 21 inizio la live che sarà senza parlato, ma comunque avrà la chat davanti se volete partecipare. In questo modo evito il doppio audio.

Seiya

Re: Stasera live con Aladdin

Messaggio da Seiya »

ma ho fallito, non ce l'ho fatta ne con la versione Mega Drive, ne con la versione Amiga. uffaaa...e l'avevo finito in sala giochi con 1 solo gettone (si, ma dopo un mese che ci giocavo e l'ho imparato a memoria)

Guybrush
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 11 volte

Messaggio da Guybrush »

Bellissimo Aladdin, uno dei miei platform preferiti!

Seiya

Messaggio da Seiya »

Ci riprovo di nuovo, tra pochi minuti, se tutto, va bene con la versione da sala giochi e quindi possibilità di mettere qualche trainer. La versione da sala giochi stranamente a parità di difficoltà è molto più difficile del Mega Drive dato che con un colpo nemico perdi tutta l'energia. Non era così la versione da sala che ho giocato io.

SimonPPC
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 8 volte

Messaggio da SimonPPC »

Probabilmente ci sono dei settaggi di fabbrica da modificare per modificare il livello di difficoltà nella versione da Sala giochi.
Ecco perchè te lo ricordi diverso.

Aladdin è davvero un bellissimo platform anche se risente un po' per il fatto di essere tratto da un film.
Quindi ha limitazioni che altrimenti magari non avrebbero inserito.

Samael

Messaggio da Samael »

Seiya ha scritto: 12/07/2021, 15:22 Ci riprovo di nuovo, tra pochi minuti, se tutto, va bene con la versione da sala giochi e quindi possibilità di mettere qualche trainer. La versione da sala giochi stranamente a parità di difficoltà è molto più difficile del Mega Drive dato che con un colpo nemico perdi tutta l'energia. Non era così la versione da sala che ho giocato io.
come dicono gli yankee.."never give up!" :dance: :music-rockon:

Immagine