Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sabato 1 maggio nuovo appuntamento con Lara Croft!

Area dedicata alle news ed agli annunci di retro-gamers
Guybrush
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 4 volte
Mi piace ricevuti: 9 volte

Sabato 1 maggio nuovo appuntamento con Lara Croft!

Messaggio da Guybrush »

Ed eccolo il nuovo appuntamento del sabato. Questa volta avremo a che fare con la 'tombarola' più famosa del mondo. Nel frattempo sono passati 25 anni dall'uscita e sicuramente a rigiocarlo oggi le risate saranno assicurate! Non mancate!!

Seiya
Mi piace ricevuti: 11 volte

Re: Sabato 1 maggio nuovo appuntamento con Lara Croft!

Messaggio da Seiya »

Non so..quando leggo "Lara Croft" non penso affatto al primo arcaico gioco. Io riparto da Anniversary anche se ultimamente riparto dal primo capitolo 2013 e a seguire gli altri due. Il primo gioco in assoluto è forse il migliore dei cinque che dal secondo capitolo diventano lunghi, un po' troppo dispersivi, alle volte qualche bug sopratutto nel terzo gioco, il quarto mi sembra molto buono e interessante, mentre l'ultimo sembra quasi un remix degli altri 4.

morale:
io gioco solo a

Tomb Radier Anniverary
Tomb Raider Legend
Tomb Raider Underworld
Tomb Raider 2013
Rise of the Tomb Raider
Shadow of the Tomb Raider

Ce ne è un'altro che però non è un granchè ed disponibile anche come gioco interattivo per la TV che ora non mi ricordo il nome in cui si gioca con il telecomando.

Secondo me questi sono il top per ammirare Lara Croft in tutto il suo splendere e abilità di archeologa

Guybrush
Amministratore

Messaggio da Guybrush »

Oggi abbiamo avuto mille imprevisti, ma.. ci siamo divertiti e ci siamo fatti due risate. Il bello è che sembrava la prima volta che ci giocavamo, 25 anni non sono pochini e infatti non ci ricordavamo più nulla.. Spero vi siate divertiti anche voi, alla prossima!

Seiya

Messaggio da Seiya »

è durata poco la diretta. Solo 1 ora. Finita la partita speravo foste ancora online

Guybrush
Amministratore

Messaggio da Guybrush »

Si, purtroppo abbiamo avuto diversi problemi, avrei dovuto giocarci io su emulatore psx, ma con il Mac non capivamo come condividere il video, quando ci siamo riusciti mancava l’audio.. Lo abbiamo giocato su dosbox, ma c’erano continui freeze, avevamo tutto contro!

Seiya

Messaggio da Seiya »

il bello della diretta. Succede sempre qualche cose che non ti aspetti.

SimonPPC
Ha espresso il “Mi piace”: 16 volte
Mi piace ricevuti: 6 volte

Messaggio da SimonPPC »

Complimenti per l'impegno che ci avete messo... Io la serie di Lara Croft non l'ho mai giocata.. Prima o poi devo iniziare... Su PS4 ho gia tre capitoli che mi attendono ;)