Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Rumble Pack

Area dedicata al Nintendo 64
Guybrush
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 18 volte

Rumble Pack

Messaggio da Guybrush »

Immagine

Oggi vorrei parlarvi di questo add-on per Nintendo 64, non perché fosse una periferica indimenticabile, anzi era un coso che appesantiva a dismisura il joypad, ma perché mi viene in mente un aneddoto.. In quegli anni ero possessore di questa console e andai nel negozio di fiducia per comprare Star Fox (Lylat Wars da noi..) con in bundle suddetta periferica. Mentre aspettavo il mio turno il negoziante, un tipo baffuto vagamente somigliante a Super Mario, stava parlando di questo gioco con un papà con figlio massimo dodicenne al seguito. Era abbastanza costoso e ne aveva solo uno. Mentre ne tesseva le lodi, ecco il colpo di genio, cito testualmente: <<E poi c’è questo, il VIBRATORE..>>. Non vi dico la scena, già di per se era imbarazzante il nome scelto per descrivere il rumble pack, in più lo agitava con la mano in modo sospetto! In conclusione, il papà super imbarazzato, il figlio che vedeva sfumare il gioco che fino a quel momento aveva tra le sue manine pacioccose ed io che a fatica mi trattenevo dal ridere, feci l’acquisto. Alt, non pensate male, il vibratore non mi interessava.. :lol: