Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Doom su Mega Drive?

Area dedicata al Sega Mega Drive/Genesis, Sega Mega Drive 2
Guybrush
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 18 volte

Doom su Mega Drive?

Messaggio da Guybrush »

Ebbene sì, i ragazzi di Uniq Games stanno realizzando un porting che ha del miracoloso. Certo, per funzionare ha bisogno dell’everdrive e bisogna vedere in che modo abbiano sfruttato un hardware comunque aggiuntivo all’originale, però il risultato è incredibile.

Seiya
Ha espresso il “Mi piace”: 4 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Doom su Mega Drive?

Messaggio da Seiya »

eh però. è fatto bene e gira anche dannatamente veloce. :D
Però guardando bene, quella inserita sembra una scheda acceleratrice?

Guybrush
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 18 volte

Messaggio da Guybrush »

È un’everdrive pro, quella cartuccia che ti permette di caricare tutte le rom e caricarle sul Mega Drive. Questa ha anche il supporto per il chip che permetteva di far girare Virtua Racing, per cui una sorta d’accelerazione c’è. Se poi contiamo che suddetto chip sia emulato da uno sicuramente più prestante, ecco li dove potranno aver attinto alle risorse necessarie.

Seiya
Ha espresso il “Mi piace”: 4 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Messaggio da Seiya »

sarà una scheda acceleratrice per MegaDrive. Se fa girare i vari Virtual Games deve essere anche abbastanza potente. Doom mi sembra che giri come su SX-32