Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Il Draghetto Rosa

Area dedicata agli Amiga OCS, ECS e AGA.
AMIGASYSTEM
Casual Gamer
Casual Gamer

Il Draghetto Rosa

Messaggio da AMIGASYSTEM »

Nella giornata di ieri come accade da anni a qualcuno nella "Amiga Early Startup" è comparso un Pointer a forma di "Draghetto Rosa/Violetto" al posto della solita freccetta classica Amiga.

Molti utenti come è accaduto in passato ha pensato a qualche infezione o ad un particolare settaggio, nulla di tutto questo, nel primo caso ovvero una infezione potrebbe anche causare questo problema, nel secondo caso è impossibile visto che i settaggi verranno caricati molto dopo la comparsa della freccetta.

Per cho non fosse a conoscenza il Draghetto Rosa altro non à che uno scherzo degli sviluppatori di OS 3.9, che nel giorno 30/03 di ogni anno fa scattare lo "Easter Egg", tradotto "Uovo di Pasqua"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Guybrush
Amministratore
Amministratore

Re: Il Draghetto Rosa

Messaggio da Guybrush »

Geniale! 😊😊
Seiya
Expert Gamer
Expert Gamer

Messaggio da Seiya »

wow!
io non ho l'ho mai vista, ma forse perchè non ho mai caricato il 3.9 in quel giorno.
AMIGASYSTEM
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggio da AMIGASYSTEM »

Si, giorno, mese ma solo nella "Amiga Early Startup", non è l'unico scherzetto di OS3.9, stessa cosa per OS 3.2, anche qui pure di più, ma non è dato sapere quando e dove partono questi scherzetti
SimonPPC
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SimonPPC »

Forte, non conoscevo questa cosa!!!