Nella giornata di ieri come accade da anni a qualcuno nella "Amiga Early Startup" è comparso un Pointer a forma di "Draghetto Rosa/Violetto" al posto della solita freccetta classica Amiga.
Molti utenti come è accaduto in passato ha pensato a qualche infezione o ad un particolare settaggio, nulla di tutto questo, nel primo caso ovvero una infezione potrebbe anche causare questo problema, nel secondo caso è impossibile visto che i settaggi verranno caricati molto dopo la comparsa della freccetta.
Per cho non fosse a conoscenza il Draghetto Rosa altro non à che uno scherzo degli sviluppatori di OS 3.9, che nel giorno 30/03 di ogni anno fa scattare lo "Easter Egg", tradotto "Uovo di Pasqua"
Il Draghetto Rosa
- AMIGASYSTEM
- Casual Gamer
Il Draghetto Rosa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Il Draghetto Rosa
wow!
io non ho l'ho mai vista, ma forse perchè non ho mai caricato il 3.9 in quel giorno.
io non ho l'ho mai vista, ma forse perchè non ho mai caricato il 3.9 in quel giorno.
- AMIGASYSTEM
- Casual Gamer
Re: Il Draghetto Rosa
Si, giorno, mese ma solo nella "Amiga Early Startup", non è l'unico scherzetto di OS3.9, stessa cosa per OS 3.2, anche qui pure di più, ma non è dato sapere quando e dove partono questi scherzetti