Retro-Gamers, il forum del retrogaming! Partecipa al nostro forum e se hai qualche idea da proporre, contattami qui! >>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<< Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Commodore Amiga

Area dedicata a tutti gli emulatori
Seiya
Expert Gamer
Expert Gamer

Commodore Amiga

Messaggio da Seiya »

questa è la mia compilation finale dedicata all'Amiga in cui è possibile giocare a tutto schermo con monitor in overlay per un esperienza fantastica anche se funziona solo per i giochi con chipset OCS, ECS e AGA (WHDLoad, Hardisk, AmigaCD, CD32 e CDTV). Dato che ci sono quattro script diversi per avviare i giochi manualmente tra normale e overlay. Alcuni giochi li ho pre-impostati per l'avvio normale, ma è possibile attraverso una scelta multipla del tipo di script di avviarli in overlay.
Non ci sono tutti i giochi per CD32 e CDTV, ma ho aggiunto quelli con le tracce audio che ho riconvertito in mp3 per risparmiare spazio e non perdere la qualità.

Qui non ci sono link per scaricarlo, ma dovete cercarverlo, ma basta google per trovare tutto quanto. Ci sono 5 update (il secondo è solo su richiesta in privato perchè per vari motivi non può essere messo pubblicamente); non contiene le rom Amiga e vanno usate le vostre.

godetevi il video e alcune foto
Immagine