Breakthru

Breakthru – è stata rilasciata la conversione del videogioco per Commodore Amiga

Dopo la news di ieri, dove segnalavamo il proseguimento dello sviluppo del gioco, oggi è stata rilasciata la versione definitiva per Commodore Amiga di “Breakthru”; un videogioco in cui siete voi i protagonisti, nel ruolo militare e dove la missione sarà attraversare il territorio nemico, con l’obiettivo di andare a salvare il vostro aereo PK430.

Il sito web del videogioco commenta:

 “Breakthru è uno sparatutto orizzontale in cui il giocatore controlla un veicolo armato, con il primo pulsante che spara l’arma principale e il secondo che serve per saltare. Durante i livelli il giocatore deve affrontare soldati, torrette e veicoli nemici, oltre a vari ostacoli lungo il percorso. Il giocatore può correre su bidoni e casse, mentre altri ostacoli gli faranno perdere una vita, quindi dovrà evitarli o saltarli. Tenete d’occhio i potenziamenti che danno accesso a una potente pistola a tre vie, ma il tempo sarà limitato e dovrete saltare in alto per ottenerli, altrimenti verranno catturati dal nemico”.

Requisiti consigliati:

-Controller a 2 pulsanti (requisito essenziale)

-Un Amiga con almeno 1MB di chip e 1MB di ram, veloce o lenta.

-Qualsiasi cpu a 14 MHz o superiore (ram e hard disk veloci sono altamente raccomandati, altrimenti si verificheranno rallentamenti).

-Attualmente è disponibile un file .adf per Amiga. È sufficiente trascinare il disco sul desktop per installarlo sul disco rigido, quindi eseguire l’exe. In futuro potrebbero essere disponibili un programma di installazione WHDLoad e una versione CD32.

Per maggiori informazioni consultate il sito web del programmatore!

Per restare sempre aggiornati tenete d’occhio il forum 

Lascia un commento

Ultime dal forum..

Ultimi messaggi

Facebook..