Breakthru

breakthru schermata del videogioco

Durante questi anni sono state portate al pubblico molte conversioni da Arcade ad Amiga, dal più recente Final Fight Enhanced a Super Xevious, Flying Shark fino a Green Beret. Se siete alla ricerca di altri aggiornamenti su conversioni Arcade, AcidBottle viene in vostro soccorso, insieme a JMD (Audio), sta lavorando al porting del videogioco Arcade Breakthru per Amiga. 

In questo nuovo videogioco, uno sparatutto a scorrimento laterale del 1986 di Data East, l’obiettivo di voi protagonisti sarà quello di salvare il vostro aereo PK430, sfrecciando su un veicolo militare attraverso il potente territorio nemico.

Il gioco richiederà una macchina OCS/ECS potenziata e un controller a due pulsanti per essere giocato.

Ecco cosa dice Mobygames su questo nuovo gioco per Amiga

 “BreakThru è un videogioco sparatutto 2D a scorrimento laterale. La missione: correre, saltare e farsi strada attraverso cinque livelli (montagne, ponti, pianure, città e campi d’aviazione) di difese nemiche per riconquistare il caccia rubato. Una serie di soldati, mine, veicoli e aerei nemici cercheranno di fermarvi. Oh sì… e non dimenticate di fare attenzione ai razzi e alle rocce che cadono!”.

Specifiche minime raccomandate:

OCS/ECS/AGA Amiga 

Chip da 1MB con 1MB Fast/Slow

CPU 68020

*Si raccomanda vivamente di avere ram e SFCard/SDCard/HHD extra veloci, altrimenti si verificheranno rallentamenti.

Per maggiori informazioni link dello sviluppatore 

Per restare aggiornati su tutte le news visitate il nostro forum 

Lascia un commento

Ultime dal forum..

Ultimi messaggi

Facebook..