Alice Sisters

Amici di Retro-Gamers, oggi vi parliamo di Alice Sister; un nuovo gioco disponibile per Atari Falcon.

Un nuovo puzzle platform, in cui la protagonista Alice e la sorella dovranno salvare la loro madre, tra i 28 livelli in 4 mondi, ognuno con il suo cattivo fiinale! 

Ci sarà la possibilità di giocare con la modalità di due player.

immagine schermata gioco

Ultime notizie dai creatori:
“Dopo 3 anni di sviluppo, Alice Sisters è ora disponibile per il computer Atari Falcon. Questo gioco funziona sia su Atari Falcon 030 che 060, richiede 7 mbyte di RAM e 26 mbyte di spazio su disco. Funziona su VGA o TV. È stato fatto uno sforzo per poter installare il gioco utilizzando solo 4 dischetti HD, nonostante il gioco finale occupi fino a 22 mbyte sul disco rigido. Il gioco è stato originariamente realizzato per il Sega Genesis/Megadrive”.

“Questa versione per Atari Falcon non è perfetta e presenta dei tagli dovuti all’ovvia limitazione hardware dell’Atari Falcon rispetto al Sega Genesis/Megadrive. Questo porting mi ha richiesto quasi 3 anni, una quantità pazzesca di sforzi, circa 2000 linee di codice assembly solo per la parte di rendering grafico. Il gioco gira a 30fps, so che non è perfetto, ci sono alcuni piccoli glitch grafici, potrebbe girare a 60fps con qualche tecnica da guru dei codici DML, ma è il meglio che posso fare con le mie capacità di codifica”.

Sito web dello sviluppatore 

Per il download del gioco cliccate qui 

Se siete interessati ad altre news non perdetevi la pagina forum 

Lascia un commento

Ultime dal forum..

Ultimi messaggi

Facebook..